Carte oggetto
MANCANO LE IMMAGINI
In Tiny Tales gli oggetti nel corso dell'avventura sono rappresentati dalle Carte Oggetto.
Queste vengono presentate ai Giocatori dal GM nel corso di particolari azioni (aprendo un baule, frugando nelle tasche di un bersaglio, acquistando in un negozio...) e vanno equipaggiate oppure conservate nello zaino.
Se un Giocatore non tiene le proprie carte oggetto all'interno della propria busta zaino, il GM ha il diritto di considerare questi oggetti come esposti e quindi possibili bersagli di furti o urti di altri NPC.
Vediamo in dettaglio che tipi di Carte Oggetto è possibile trovare.
Se un Giocatore non tiene le proprie carte oggetto all'interno della propria busta zaino, il GM ha il diritto di considerare questi oggetti come esposti e quindi possibili bersagli di furti o urti di altri NPC.
Vediamo in dettaglio che tipi di Carte Oggetto è possibile trovare.
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Vestiario, sono oggetti che il Giocatore può equipaggiare sul proprio PG. Il Giocatore non può indossare un vestiario se non ha le statiche richieste riportate sulla carta. I vestiari se equipaggiati modificano l'aspetto del Personaggio e la sua statistica Resistenza (R). Alcuni PNG (come i fabbri) possono potenziare le caratteristiche di alcuni vestiari o aggiungere delle passive.
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Accessori, come gli oggetti vestiario possono essere indossati ed avere effetti passivi ma a differenza di questi ultimi sono più rari e non hanno bisogno di un particolare valore di statistiche per essere indossati.
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Armi, sono oggetti che causano danno ad uno o più bersagli e riportano le statistiche minime per essere equipaggiate. Il danno che causano è riportato sulla carta come numero di dadi che il Giocatore deve lanciare per stabilirne il valore.
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Consumabili, sono tutti quegli oggetti che vanno consumati (restituiti al GM) una volta utilizzato l'effetto scritti sulla carta.
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Collezionabili, sono quegli oggetti che non hanno proprietà o effetti, servono solo per particolari missioni o incarichi.